Passeggiata per Ancona Dorica a favore del Progetto Fenice

Un viaggio con il giornalista Alberto Bignami, autore dei libri Ancondorica, attraverso gli aneddoti, le vicende e le curiosità legate ad alcuni dei monumenti e degli scorci più belli e rappresentativi della città di Ancona. E’ questo lo scopo dell’iniziativa: “Passeggiata per Ancona Dorica”, organizzata dal Rotary Club Ancona 25-35.

L’evento avrà luogo domenica 23 Settembre, con inizio alle ore 9.15 e ritrovo presso il piazzale antistante il Teatro delle Muse. A tutti i partecipanti verrà richiesta un’offerta libera che contribuirà a sostenere il ‘Progetto Fenice’ del Distretto Rotary 2090, finalizzato a supportare la ripresa economica, sociale e culturale delle popolazioni colpite dal terribile sisma del 2016 (info: http://www.rotary2090.it/progetto-fenice).

La partecipazione è consentita solo previa prenotazione da effettuarsi entro il 20 Settembre chiamando il 339 1978212 o inviando una mail (indicando nome e cognome dei partecipanti e un recapito telefonico) all’indirizzo e-mail: rcancona25.35@gmail.com. L’organizzazione si riserva di bloccare le iscrizioni al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto per garantire la buona riuscita dell’evento.