Sfida di Cucina

Siete appassionati di cucina? Non vi perdete una puntata di Masterchef o Quattro Ristoranti? 🍝
Anche quest’anno il Rotary Club Ancona 25-35 vi lancia la sfida proponendo il contest #iocucinoperbene, la una sfida di cucina a sostegno della raccolta fondi per le famiglie in difficoltà promossa dal Comune di Ancona – Informacittà
💪

Un’occasione per divertirsi cucinando, stando in casa, per fare della beneficenza a chi ne ha più bisogno in questo momento di difficoltà e per vincere tanti premi!
pPartecipare è semplice: invia la foto di un piatto creato da te al nostro indirizzo mail rcancona25.35@gmail.com unitamente alla copia della distinta di bonifico effettuata sulle coordinate bancarie del conto corrente acceso dal Comune di Ancona per la “Solidarietà alimentare Covid-19” di almeno 10 euro (iban IT23Q0306902609100000300004 – CAUSALE “SOLIDARIETA’ ALIMENTARE). Le foto dei piatti ricevute entro il 4 maggio 2021 saranno pubblicate, senza l’indicazione del nominativo del partecipante, sulle nostre pagine social: Instagram e Facebook.
Le tre foto che riceveranno cumulativamente più “mi piace” Like vinceranno i primi 3 tre premi: una cena al Conero Golf Club per due persone del valore commerciale di euro 100,00 (primo premio); tre bottiglie di vino della cantina Piantate lunghe (secondo premio); una fornitura di pasta di Campofilone del pastificio Leonardo Carassai (terzo premio).
Siete degli chef provetti? Abbiamo pensato anche a voi!
Per chi si vuole cimentare nella sfida Master potrà inviare, oltre che la foto e la distinta del bonifico per la Solidarietà Alimentare del Comune di Ancona di almeno 10 euro, anche la ricetta ed il metodo di preparazione del piatto che deve contenere almeno uno dei seguenti ingredienti ZAFFERANO e MOSCIOLI.
Una giuria tecnica, formata dagli Chef Elis Marchetti, Valter Borsini e Simone Baleani sceglieranno la ricetta vincente.
Il vincitore, oltre a beneficiare di una cena per due persone presso il ristorante del Conero Golf Club, potrà dedicarsi alla preparazione del piatto vincente nella cucina di un vero ristorante, per offrirlo in asporto ed alla consegna ad un ente benefico, un’associazione, un reparto ospedaliero o altra realtà dedicata alla solidarietà sociale. Il vincitore potrà partecipare alla preparazione del piatto ed alla consegna all’ente prescelto.